top of page

Nei primi anni 90 Lorenzo Fortuna e Massimiliano Pietrucci iniziano la loro carriera lavorativa come subagenti in una nota agenzia di rappresentanze di prodotti di elettronica (Telefunken, Nokia, Hitachi) e di elettrodomestici (Aeg, Lofra, Castor, Imetec).

Dopo poco Massimiliano, "figlio d'arte", si trasferisce nel settore materassi prendendo il posto di papà Pietrucci costretto a lasciare per motivi di salute la rappresentanza della Permaflex materassi.

Le strade dei due si ricongiungono dopo circa due anni quando anche Lorenzo, col supporto di Max, diventa agente della Permaflex.

Dopo la chiusura dell'azienda Permaflex, nel 1996 Lorenzo e Max decidono di dare vita alla Gimax studio rappresentanze.

Nonostante le esperienze maturate in principio non sono poche le difficoltà nel reperire mandati, in special modo quelli di aziende di rilievo nel settore arredamento.

Dopo anni di duro lavoro e di sacrifici con produttori locali e con piccoli artigiani arrivano le prime soddisfazioni: le collaborazioni con aziende quali Industrie Valentini spa, Linea D Gruppo Doimo, Mobilificio San Giacomo spa, Gruppo Spar fino ad arrivare nel 2004 alla Veneta Cucine spa (collaborazione conclusasi a fine 2020).

Nel corso degli anni la nostra offerta, con la flessibilità che riteniamo basilare, si è adeguata al mercato: CIAO QL cucine, Dorsal materassi, Nicoletti Home, Noctis letti imbottiti, Pointhouse e Santa Lucia mobili i marchi rappresentati.

Aziende con un ottimo rapporto qualità/prezzo, perfettamente in linea con le richieste del mercato, con una ottima vendibilità, precise e puntuali nel servizio.  

Gimax studio rappresentanze created by Lorenzo Fortuna

  • w-facebook

seguici su

bottom of page